Presso il nostro studio oggi è possibile trattare rughe di espressione, cicatrici, labbra, zigomi, glutei e zone depresse senza iniettare alcun tipo di materiale e farmaco con la nuova tecnica denominata NEEDLE SHAPING.

Per gentile concessione del Prof. Fippi.

Tramite l’utilizzo del VIBRANCE, apparecchiatura di ultima generazione, è possibile ottenere aumenti di volume avvalendosi di un ago, molto più sottile di quello utilizzato per i filler.

Si tratta di una metodica che permette di operare un microscopico auto trapianto di fibre sottocutanee di tessuto per trazione nella sede da aumentare.

La vera novità consiste nell’evitare nel modo più assoluto l’iniezione di farmaci o  altre sostanze ottenendo ugualmente l’aumento di volume desiderato e con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.
Il VIBRANCE è un’alternativa al lipofilling, all’acido jaluronico ed alla tossina botulinica senza alcun rischio per la salute.

Per saperne di più

Il paziente non percepisce alcun fastidio.

La vera novità della tecnica consiste appunto nell’evitare nel modo più assoluto l’iniezione di farmaci o l’inserimento di protesi, ottenendo ugualmente l’aumento di volume desiderato ma con risultati estremamente armonici e naturali e soprattutto duraturi nel tempo.

Si opera un microscopico auto trapianto di tessuto per trazione mediante un ago particolare estremamente sottile, simile a quelli usati per l’agopuntura.

Con il Needle Shaping ci si limita ad allungare le fibre della parte donatrice per arrotolarle nel punto dove si desidera aumentare il volume. Le strutture donatrici, solo lievemente assottigliate, riprendono i volumi iniziali nei 28 giorni successivi, mentre la parte ricostruita raggiunge immediatamente il volume definitivo, mantenendolo a lungo.