Presso il nostro studio oggi è possibile trattare rughe di espressione, cicatrici, labbra, zigomi e zone depresse senza iniettare alcun tipo di materiale e farmaco con la nuova tecnica denominata NEEDLE SHAPING.

Tramite l’utilizzo del VIBRANCE, apparecchiatura di ultima generazione, è possibile ottenere aumenti di volume avvalendosi di un ago, molto più sottile di quello utilizzato per i filler.

Il VIBRANCE è un’alternativa al lipofilling, all’acido jaluronico ed alla tossina botulinica senza alcun rischio per la salute.

 Meccanismo di azione:

Si tratta di una metodica che permette di operare un micoscopico auto trapianto di fibre sottocutanee di tessuto per trazione nella sede da aumentare.

La vera novità consiste nell’evitare nel modo più assoluto l’iniezione di farmaci o  altre sostanze ottenendo ugualmente l’aumento di volume desiderato e con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.

Il paziente non percepisce alcun fastidio.

Il trattamento delle rughe e delle cicatrici depresse con fillers a base di acido jaluronico o altri materiali presenta sempre, come sappiamo, una minima dose di rischi ed effetti indesiderati.