
IN ESCLUSIVA PER LA CALABRIA:
IL FUTURO DELLA RIDUZIONE DELLA CELLULITE
EMTONE è il primo e unico dispositivo al mondo che eroga contemporaneamente energia termica e meccanica per eliminare tutte le principali cause di cellulite e lassità cutanea in modo efficace e non invasivo.
- Il trattamento anticellulite BTL EMTONE® si esegue principalmente su cosce e glutei, ma si può effettuare anche sulla parte anteriore delle gambe e sull’addome. Sui glutei aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite, ma anche a ricompattare e risollevare i glutei, con un vero e proprio effetto “push up”.
- Il dispositivo esaminato può ridurre significativamente i primi segni di lassità postpartum nella zona addominale.
- Il 90% dei pazienti ha riferito di essere soddisfatto del trattamento ottenuto risultati al follow-up di 3 mesi.
- Il massaggio meccanico con movimenti circolari verso i nodi linfatici provoca un effetto di drenaggio linfatico, che aiuta ad aumentare la rimozione di acqua e rifiuti metabolici dal tessuto interessato.
Guarda il prima e il dopo dei nostri trattamenti EMtone®
immagini 100% reali – risultati raggiunti – sui nostri pazienti








Come funziona EMTONE?
L’emissione sinergica di radiofrequenza monopolare ed energia pressoria focalizzata consente il trattamento delle cause alla radice invece di sopprimere i sintomi. Ciò significa che non solo è possibile vedere la differenza, ma si può effettivamente sentire
Il trattamento anticellulite BTL EMTONE® si esegue principalmente su cosce e glutei, ma si può effettuare anche sulla parte anteriore delle gambe e sull’addome. Sui glutei aiuta a migliorare l’aspetto della cellulite, ma anche a ricompattare e risollevare i glutei, con un vero e proprio effetto “push up”.
L’80 – 90% delle donne dopo la pubertà è affetta da qualche forma di cellulite. Le principali cause di questa condizione della pelle sono ereditarietà, stile di vita malsano e cambiamenti ormonali.
Il massaggio meccanico con movimenti circolari verso i nodi linfatici provoca un effetto di drenaggio linfatico, che aiuta ad aumentare la rimozione di acqua e rifiuti metabolici dal tessuto interessato.