Oggi l’inestetismo della lassità cutanea può essere affrontato e risolto.
La soluzione al problema della lassità è il Laser Palomar Starlux IR.

Intervenendo a livello del collagene profondo, mediante l’ausilio del Laser, se ne induce una sua contrazione con immediato stiramento della superficie della pelle.

Palomar Starlux IR è la soluzione ideale per apparire più giovani in maniera naturale, indolore e senza il ricorso alla chirurgia con immediata ripresa delle attività lavorative e sociali.Il paziente, fin dalle prime sedute, nota il miglioramento e, nei mesi successivi, la produzione di nuovo collagene induce ulteriormente la distensione della pelle

Per saperne di più

Il sistema Palomar Starlux IR rappresenta l’unico sistema frazionato ad alta potenza e ad ampio spettro che utilizza una luce infrarossa per innalzare la temperatura nel derma profondo di circa 20°.Queste aree di ipertermia, che sono accompagnate dal raffreddamento simultaneo della superficie della pelle per il massimo comfort del paziente, determinano la contrazione del collagene con immediato stiramento della superficie della pelle.
Tutti i pazienti, uomini e donne, con pelle sottile e rilassata a livello del volto, del collo, delle braccia, dell’addome e interno cosce possono effettuare il trattamento con laser infrarosso. Non esistono controindicazioni particolari né in relazione all’età né in relazione al colore della pelle e può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno.
Dopo adeguata detersione della superficie cutanea, il trattamento è effettuato in tempi brevi ed è in genere ben tollerato, senza bisogno di preparazione anestesiologica. Soggettivamente, il paziente avverte una sensazione di calore e/o bruciore quasi al termine dell’impulso laser.
Il trattamento deve essere ripetuto, a distanza di 30 giorni, in relazione alla variabilità individuale ed al raggiungimento del risultato desiderato. I risultati possono variare da appena percettibili a marcati ed in ogni caso migliorano nel tempo
Non esistono controindicazioni particolari al trattamento; uomini e donne di qualsiasi età e di qualsiasi colore della pelle possono usufruire dei benefici di questo trattamento: la procedura può essere effettuata anche in pazienti con pelle scura/olivastra e nei periodi estivi. Starlux IR è la soluzione ideale per apparire più giovani in maniera naturale, indolore e senza il ricorso alla chirurgia.
Il trattamento può essere ripetuto a distanza di 30 giorni in relazione alla variabilità individuale ed al raggiungimento del risultato desiderato. Per il mantenimento dei risultati, è consigliabile 1-2 sessioni l’anno in relazione allo stile di vita del paziente.
Non esistono controindicazioni particolari al trattamento; uomini e donne di qualsiasi età e di qualsiasi colore della pelle possono usufruire dei benefici di questo trattamento: la procedura può essere effettuata anche in pazienti con pelle scura/olivastra e nei periodi estivi.